Gonfiore ed arrossamento della pelle del viso

quest estate , mi e comparso un arrossamento simile ad una bruciatura tra la guancia e la mandibola, e da qualche giorno mi si e gonfiata la zona, creandomi un senso di iper sensibilita al tatto con qualche sporaldico prurito,il mio medico mi ha dato una cura per l herpes pero tranne il rossore non e visibile nient altro, allora ho pensato o ad un fungo o ad un fattore allergico,cosa puo essere e che cure posso fare?grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

e' necessaria la visita dermatologica: dall'eresipela ad un Herpes zooster iniziale, ad altre condizioni tutto è possibile: non ritardi questo appuntamento poichè la terapia in alcuni casi deve essere impostata immediatamente.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it