Prurito e macchie nere

Salve in questi giorni ho notato che i miei testicoli hanno la pelle "screpolata" e oltre a questo ho un prurito al prepuzio interno ed è anche rosso
In più oggi ho notato una macchia nera piccola sul prepuzio esterno..
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signor inutile che si perda in ipotesi . Questi sintomi indicano la necessità che lei si faccia vedere rapidamente da un collega al fine di evitare fastidiosi e dolorose infiammazioni