Debolezza arti superiori

Buongiorno, vi scrivo in merito ad una condizione insorta a seguito di un trauma cranico minore.
Ho 25 anni, sono in salute e non assumo farmaci.
Circa due settimane fa, ho battuto abbastanza forte la testa contro una mensola, senza però accusare particolari fastidi, ma dal giorno seguente ho iniziato ad avere un forte mal di testa e debolezza agli arti superiori, per questo mi sono recata al ps, dove mi hanno dimessa come trauma cranico minore: il medico mi ha detto che la debolezza alle braccia e conseguente alla forte contrattura al rachide cervicale che mostravo già con la palpazione.
Nonostante le indicazioni del medico però la debolezza alle braccia non mi abbandona e rende difficile le mie giornate ( il mio rachide cervicale è già stato protagonista di una colpo di frusta e mostrava una rettilinizzazione).
Chiedo a Voi se questo andamento sia normale.
Grazie e distinti saluti

P.s.( nella mia storia clinica peso e altezza devono essere invertiti)
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia descritta potrebbe essere "normale", infatti due settimane su una colonna già traumatizzata possono ancora giustificare i sintomi riferiti.
Ovviamente se non vede un accenno a miglioramento è consigliabile effettuare una visita neurologica ed eventuali esami diagnostici se saranno richiesti dal collega.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Ferrarolo per la risposta.
In ps mi hanno fatto una tac cerebrale per scrupolo; crede che sia utile eventualmente se dovessi avere bisogno di un consulto neurologico?
Grazie e distinti saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

certamente, comunque l'esito negativo della TC è rassicurante.

Cordialmente