Frenulo linguale

Salve, spero di essere nella giusta sezione.
Da ormai credo un paio di mesi è capitato che, in seguito a un eccessivo sforzo della lingua in un rapporto orale che ha portato a qualche giorno di dolore alla stessa, il frenulo linguale nel compiere determinati movimenti compia quello che mi ricorda molto uno schiocco(senza rumore ovviamente, è come se si bloccasse e poi scattasse), con relativo dolore che passa in qualche secondo. Il movimenti principale a causare il fatto è rotatorio in senso orario dal mio punto di vista e il dolore è sulla parte destra del frenulo. Che cosa può essere?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe essersi lacerato un controllo dal suo dentista affinchè si possa avere una visione diretta è opportuno
comunque dovrebbe guarire nel giro di qualche settimana al massimo
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it