Punti non identificati sul corpo

Salve, da un po' di giorni noto sul corpo diversi punti concentrati in diverse parti del corpo. Allego una foto. Non riesco proprio a capacitarmi di cosa si possa trattare. Grazie in anticipo per l'aiuto che darete.

http://i.imgur.com/HH2EVxI.jpg
[#1]
Dr. Adolfo Gasparetto Dermatologo 5
Dalla foto la diagnosi è di una follicolite ,che normalmente si presenta quando sulla pelle viene applicata una sostanza o fotosensibilizzante o che alteri il PH della pelle.Quindi direi che deve ricordare che cosa è stato applicato in quella zona nei giorni precedenti l'infiammazione.

Dr. Adolfo Gasparetto