Anni,da qualche tempo ho notato che l'eiaculazione non e' simultaneo all'orgasmo o meglio avviene

sono un uomo di 61 anni,da qualche tempo ho notato che l'eiaculazione non e' simultaneo all'orgasmo o meglio avviene dopo una decina di secondi in forma lentissima e non abbondante ,lo stesso avviene anche con qualche sporadica masturbazione.La situazione a livello urinario e' ottima,i valori PSA ecc. sono nella norma.Ringrazio per la risposta e saluto.ANTONIO
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,lo sperma e' prodotto dalla prostata e dalle vescicole seminali,per cui e' imortante aggiornare lo stato delle cose nell'ottica dell'eiaculazione che e' un processo distinto dall'orgasmo.Contatti un esperto andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it