Neo nero/marrone scuro asta pene appena comparso

Salve a tutti da pochissimi giorni ho notato la presenza di questo punto nero con forma irregolare sull asta del pene. Non so dire esattamente da quanto ce l ho perche essendo di lato me ne sono accorto appunto da poco. Pero mi sembra scuro e dalla forma irregolare. Cosa ne pensate?

[IMG]http://i65.tinypic.com/23jqpoh.png[/IMG]

[IMG]http://i64.tinypic.com/2m6kf14.png[/IMG]

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il mio miglior consulto è quello di rivolgersi ad uno specialista dermatologo per la diagnosi di certezza: dalle foto amatoriali non si può far diagnosi di melanoma o di nevi atipici: pertanto molto utile riferirsi. Prima proprio specialista di effettuare una Dermoscopia

Saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Sisi quello ovviamente ma da quel che si puo carpire dalle immagini c'è il rischio che si tratti di qualcosa di grave? Non fa male e la pelle e perfettamente liscia sopra. Come misura non è sicuramente piu di 1mm