Rischio malattia infettiva

Buongiorno dottore.
Sono un ragazzo di 35 anni. Ho letto di lei e mi sono permesso di chiederle un parere. Qualche settimana fa ad una festa ho frequentato una ragazza mai vista prima. In seguito ad alcuni giochi erotici (senza alcuna penetrazione) ho raggiunto l’eiaculazione addosso a lei. A distanza di qualche secondo questa ragazza è stata con altre persone. C’è il rischio che a contatto col mio sperma, qualcun altro possa contrarre una malattia? Nonostante sia sicuro di essere sano, mi sento comunque un po’ preoccupato.
La ringrazio infinitamente per una sua eventuale risposta in merito.
Saluti - Leonardo
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente se lei non ha alcuna patologia non può trasmettere alcuna malattia. Ragionando per assurdo la ragazza non corre comunque rischi ,l'eiaculazione su cute integra non è a rischio HIV.
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
La ringrazio molto dottore.
Cordiali saluti e buon lavoro - Leonardo