Perdite dopo 23 giorni da aborto spontaneo

Buongiorno,
Giorno 24 luglio ho avuto un aborto spontaneo alla 10 settimana.Giorno27 faccio un controllo e L utero era pulito quindi non c'era bisogno di raschiamento.Oggi dopo 23 giorni ho dolori mestruali con lieve perdi rosa solo su carta igienica,sparite dopo 1 ora.tutto questo è normale?cioè non è un ciclo mestruale.Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Potrebbe trattarsi di un ciclo in arrivo. Attenda la massimo 1 settimana e poi si valuterà.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore effettivamente il ciclo è arrivato dopo qualche giorno..
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6