Risposta test Hiv e ansia

Buongiorno.. Spero di aver preso la sezione giusta del forum.. Allora ho avuto un rapporto non protetto circa un anno e tre mesi fa.. Nella mia testa è iniziato di tutto da subito e ho fatto un test a 15 uno a 30 uno a 90 e uno a 120 giorni tutti negativi tutti in un laboratorio privato.. Poi continuavano i pensieri e allora ho fatto un altro test a 10 mesi anche questo negativo.. La mia testa non si calmava e allora settimana scorsa ho cambiato laboratorio privato e sono andato in un altro a fare un altro test che dice: sierologia infettiva - ricerca anticorpi anti Hiv 1- Hiv 2 ag p24 valore 0,25 (negativo) e poi una scritta S/CO.. Ora vi chiedo dato che il risultato è negativo in quanto leggo che prende una scala di 1, ma come mai il valore è rialzato diciamo e non è 0 secco?? Seconda domanda il test e di quarta generazione?
Scusate ma nella mia testa si scatena da un po di tempo un alchimia di cose che mi fa pensare di stare male..
Grazie della risposta
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si la sua testa e' un po' confusa.
Sarebbe bene curarla.
L'ultimo test e' di 4ta generazione. E' negativo e lei non ha contratto l'HIV
Saluti,