Fitte seno e peso al petto e digestione

Salve cari dottori ho 26 anni e da qualche giorno avevo senso di vomito..ora ho peso al petto e qualche fitta al seno sinistro. Sono a 5 giorni dal ciclo e in più ho gastrite e ernia iatale. Visto che queste fittone sono comparse oggi dopo una camminata può essere il cuore? Io ho fatto poco tempo fa eco e cardiogrammi ma tutti negativi.
Sono spaventata.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No signorina probabilmente è il suo stomaco
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto..scusi la domanda da ignorante in materia ma davvero lo stomaco può dare sintomi tali? E prendere il seno SX?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
certamente si
Arrivederci

cecchini