Arrossamento prepuzio

Salve
Come ogni estate,appena inizio i bagni in piscina, la pelle abbondante del mio prepuzio inizia ad arrossarsi e infiammarsi rendendo difficile lo scivolamento di quest'ultimo. A volte sono costretto a fare delle pause dai bagni di 2-3 giorni per far si che il gonfiore/rossore diminuisca..ovvio però che non è una soluzione che amo tanto dato che devo appunto rinunciare a fare i bagni in estate. Chiedo a voi quindi se e quale crema potrei applicare come protezione per l'acqua della piscina e per far diminuire il gonfiore attuale in modo da risolvere il problema che mi affligge ogni estate.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, pur non potendo consigliare nulla da una sede telematica, le consiglio sicuramente di determinarsi con il suo dermatologo di fiducia al fine di chiarire le cause di questa eventuale balanopostite di natura da identificare: molte sono le cause che possono essere riconducibili a questa situazione è non sempre si tratta di condizioni infettive. Per ulteriori informazioni può leggere nel sito www.balanopostite.it

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it