Insensibilità

Salve ieri l'altro ho battuto il dito mignolo della mano e da ieri mattina non ho più sensibilità sulla parte superiore del mignolo, non ho dolore se ne a muoverlo né a piegarlo ma è una sensazione molto fastidiosa cosa potrebbe essere? La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

la contusione ha provocato un danno temporaneo dei sottili nervi sensitivi digitali.

Entro alcuni giorni la sensibilità ritornerà.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale