Scorreggio con liquido che sembra acqua o similare

Stanotte, per la prima volta nella vita mi è capitato di sentire le natiche bagnate dopo aver scorreggiato. Ho subito temuto di trovare le mutande sporche di cacca ma con mia grande sorpresa erano solo bagnate da un liquido chiaro e inodore che sembrerebbe proprio acqua.
Devo preoccuparmi ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha solo emesso del liquido fecale. Se non ha altri disturbi intestinali non ci penserei.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)