Caduta dalla bici su polso

Buon giorno, ieri andando in bicicleta sono caduto a bassissima velocita sul polso destro il quale ora dopo 7-6 ore mi fa ancora male,e un male costante che aumenta se ad esempio stringo il pugno se non insoportabile per me quando provo a girare il polso con il palmo.....ho un po paura, lei crede che sia grave ? Come potrei alleviare il dolore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Visto che hai 15 anni riferiscilo ai tuoi genitori che valuteranno, assieme al Medico curante la opportunita di una Rx del polso.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta ma lei pensa sia grave?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma copme faccio a dirglielo che il suo polso non lo vedo?
Vada dal suo dottore...e' pagato apposta, no?

saluti