Passaggio da yaz a klaira

Buongiorno il giorno 19 luglio sono passata da yaz (che prendevo da 9 anni) a klaira per problemi di mal di testa che mi arrivava con l'arrivo del ciclo.
Ho preso klaira normalmente dopo le 4 placebo di yaz... Non ho mai avuto rapporti completi in questo periodo, ieri alla prima placebo di klaira ho avuto segni di mestruo ma poi è cessato subito , volevo capire se è normale grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente normale per la diversa composizione della KLAIRA rispetto alla YAZ che per il dosaggio quadrifasico rispetto al monofasico di quest'ultima.
NESSUN PROBLEMA
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI