Corpo estraneo alla base della corona del glande vicino al funello cos'è?

Corpo estraneo alla base della corona del glande vicino al funello cos'è ho una paura tremenda mai avuto rapporti sessuali solo di tanto in tanto mi masturbo questo corpo estraneo appare perfettamente rotondo e qulache nanometro sotto la superficie della pelle tanto da poterlo vedere chiaramente , si ero stra tentato di estrarlo io stesso con un ago
Qualcuno sa di cosa si puo tattare
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci con aghi od altri strumenti.

Detto questo poi bisogna anche aggiungere che purtroppo, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/