Beneficio rischio domanda invalidita'

eta’ 36 anni con figlia minore
Emicrania Cronica (un incubo) refrattario ai farmaci e disturbo d’Ansia e attacchi di panico.
Premessa la possibilita’ di ottenere percentuale adeguata le mie perflessita’ sono:
-Vista l’assunzione di psicofarmaci (EFEXOR in q caso) e’ prevista la revisione della patente ed eventuale sospensione trovandomi senza auto e quindi con un bel problema?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.6k 226 26
Spett.le Utente,
certamente esiste tale possibilità, per cui a mio parere la domanda di invalidità civile va presentata quando sussistono prospettive di utili benefici (economici o di altra natura)senza il rischio di essere privati di un'abilitazione indispensabile, quale la patente di guida.
Tenga presente che l'assunzione di psicofarmaci va comunque dichiarata al medico certificatore al prossimo rinnovo della patente stessa.
Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.