Cerco un bimbo

Buongiorno , sono una ragazza di 28 anni e due mesi che con il mio fidanzato stiamo cercando di avere un bambino però ho notato durante tutti i rapporti sia durante l ovulazione che non che lo sperma sembra fuoriuscire tutto e mi chiedo se è una cosa normale o meno . Grazie per la risposta saluti
[#1]
Attivo dal 2015 al 2017
Ginecologo, Sessuologo
Il modo migliore se da solo due mesi cercate un bambino è vivere serenamente la vostra sessualità. Abbiate tanti rapporti liberi e tanti momenti insieme.
Per il resto magari qualche "consiglio casalingo" potrebbe essere di avere rapporti fra il 12o e 14o giorno da inizio mestruazione ed evitare lavande subito dopo il rapporto, magari attendi qualche ora. Infine ti consiglio assunzione di acido folico 400mcg al giorno già da ora.
Resto a disposizione.
[#2]
dopo
Utente
Graziende mille per la risposta ! Si l acido folico lo sto già assumendo dietro consiglio della ginecologa ! Spero in un positivo.al più presto !
[#3]
Attivo dal 2015 al 2017
Ginecologo, Sessuologo
Mi faccia sapere se le andrà.