Dolore di pancia

Salve, sono un ragazzo di 22 anni dopo un po' di tempo dopo aver mangiato, qualsiasi cosa,sento subito il bisogno di andare in bagno, e questo mi sta creando un po' di problemi, con dolori di pancia e gonfiore, questo però dopo aver fatto nei mesi precedenti una cura parassitologia per infestazione da tenia, e aver usato dopo la cura i fermenti lattici, le analisi effettuate non risultano più parassiti, ma questa cosa ogni giorno aumenta, vorrei sapere cosa devo fare
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe essere una sindrome dell' intestino irritabile. Nel parli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it