Irutismo maschile

Buongiorno,

mi chiamo Marco, sono un ragazzo di 27 anni della provincia di Milano.
Ho deciso di provare la depilazione definitiva sugli avambracci e sulle spalle in quanto ho molti peli su tutto il corpo e vorrei ridurre la quantità almeno in queste parti.
Quale è secondo Voi il macchinario medico migliore?
Mi sapreste consigliare un medico esperto in provincia di Milano?

Grazie mille

Marco
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, quanto al macchinario ritengo che laser a diodo e alessandrite siano molto efficaci.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Graziano

dopo un'attentaa valutazione ho deciso di sottopormi a sedute di depilazione permanente con il laser a diodi lightsheer.
Tuttavia, alcuni medici mi hanno riferito che non è possibile sottoporsi alle sedute in estate mentre per altri non è un problema.
Lei cosa mi consiglia?

Grazie e Buona Pasqua.

Luca
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
l'esposizione ai raggi UV dopo il trattamento aumenta il rischio pigmentazioni cutanee.
Per cui è o sia applica con cura e ripetutamente la protezione solare oppure si posticipa il trattamento.
cordiali saluti