Pallina dura sotto ascella destra

Buongiorno, stamattina facendo la doccia mi son resa conto di avere una pallina dura ma che si tiene tra le dita sotto l'ascella destra nella parte inferiore e anche un pò visibile essendo io molto magra. Al tatto sento fastidio però la settimana scorsa avevo proprio un pò di dolore, però avevo il ciclo e l'ho associato a quello. Premessa: a febbraio ho fatto un' ecografia al seno perchè ad aprile ho fatto una mastoplastica additiva sottoghiandolare, ed era tutto ok, avevo solo dei linfonodi reattivi appunto sotto l'ascella e poi negli ultimi 2 mesi ho fatto 2 sedute di luce pulsata. Detto questo, mi devo preoccupare? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaele Spena Radiologo, Senologo 9
Probabilmente è un banale linfonodo reattivo. Capita spesso dopo un intervento di mastoplastica. In ogni caso le consiglio un controllo eco grafico mammario e dei cavi ascellari.

Cordialmente, Raffaele Spena

Dott. Raffaele  Spena
Specialista In Radiodiagnostica
Consulente Senologo