Valori sangue disfunzione erettile

Salve sono un ragazzo di 27 anni dal mese di giugno ho iniziato ad avere un calo della libido con associato sperma liquido fino a perdita di erezioni spontanee e erezioni deboli tutto questo fino ad adesso ..faccio un lavoro molto stressante e dopo una settimana di ferie ho riavuto per un attimo un miglioramento cioè è tornata la libido e erezioni poi però è tornato tutto come prima ho fatto esame sperma e urine e psa senza rilevare nulla gli ultimi esami sono questi
Cortisolo 237,70. Valore 52,7-224
Testosterone 6,64 valore 1.40-9,20
Testosterone libero 35,30 valore 20.80-64.00
Beta estradiolo 54 valore <47
I valori del tsh. Fsh e pro lattina erano nella norma e non li ho rifatti....la domanda è questa con tali valori e giustificata la disfunzione erettile e il calo di libido o bisogna cercare altra causa? premetto
Che a breve porterò tali esami da un endocrinologo ...grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore i dati sono nella norma e non giustificano il problema. Si cerchi da altre parti. Visto età più probabile problematica psicologica