Petting

Buonasera cari medici, so che è già pieno di domande simili a quella che sto per farvi ma è quasi una settimana che ho l'ansia e avrei tanto bisogno di un vostro parere
Il giorno 9/08 io e il mio ragazzo abbiamo fatto del petting lui era nudo mentre io ero vestita, lui non ha eiaculato ma il suo pene penso fosse bagnato di liquido preseminale fatto sta che dopo un po lui mi ha toccato (non ha penetrato con le dita) entrando con la mano nei miei pantaloni..ora ho paura che lui con le mani sporche di liquido preseminale abbia potuto mettermi incinta. È possibile?
preciso che non so se lui avesse eiaculato prima che ci vedessimo, quindi non so se quel liquido preseminale (quello che è venuto a contatto con me per intenderci) avesse potuto contenere degli spermatozoi rimasti in uretra..
Scusate se ho fatto la domanda in questa categoria ma in ginecologia non potevo farla..
Grazie mille per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina gli spermatozoi a contatto con stoffa muoiono subito e il liquido preeiaculatorio. Non contiene spermatozoi.Rischio gravidanza pressoché nullo
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, un'ultima domanda: secondo lei é troppo presto fare un test di gravidanza( di quelli precoci)?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Roba da ginecologi