Dolori allo stomaco

Salve volevo un'informazione:un paio di giorni fa non ho visto un gradino,non sono caduta ma scendendo con il piede e sentendomi subito il vuoto, ho buttato tutto il peso su quella gamba tanto che il dolore mi è arrivato fin sopra la testa.La mia domanda è:per la botta,si può avere un'emorragia interna?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Tutto é possibile,ma avrebbe avuto immediatamente una sintomatologia. Non ci pensi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi evito di farmi fare ecografie???mi tranquillizzi dottore..perche la cosa è successa domenica
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non deve eseguire nulla. Si tranquillizzi.

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille