Dolori e fitte in prossimita di ombelico e pancia

salve avrei bisogno di un consiglio e' da due tre giorni che dolori e fitte alla pancia in prossimita dell'obelico poco sopra e sotto e intorno fin giu al basso ventre...ha riposo sento un peso diciamo senzo di pesantezza ma quando vado in quei punti e pigio sento come delle fitte...faccio un po di aria e le feci sono un po scilote...dato che ho avuto la stessa cosa 4 mesi fa...ora che mi e' successo di nuovo avrei bisogno di un consiglio di cosa potrebbe essere...forse ho dei batteri ,ha l'altra volta e' successo al cambio di stagione ossia maggio ...grazie per ora e buona serata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In questo quattro mesi si e' fatto visitare dal suo medico? Le cause di dolore addominale sono svariate e solo una visita puo' permettere di inquadrare il problema ed eventualmente indicare la necessita' di approfondimenti.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
vorrei fare degli approfondimenti per capire meglio da cosa dipendono queste chiamamole infiammazioni...ma non so' nella mia zona(grosseto)a chi rivolgermi di dottore bravo..e che esami debba fare ...oltre alle fitte localizzate proprio nella zona dell'ombelico e sia a destra che sinistra nei punti tra pube e anca,o anche un dolore persistente sulla parte sinistra delle costole in basso...per ora la ringrazio tantissimo