Un tumore al colon

buongiorno , avevo gia scritto per un consulto un mese fà ....ho ancora i dolorini ogni tanto e continuo ad avere feci molli e chiare . sono partita in vacanza in sardegna per due settimane e le cose sembravano migliorare , le feci erano marroni e normali o forse essendo ansiosa io ero un po più calma
ora sono tornata a casa e si sono ripresentati i dolorini che vanno e vengono, ieri un episodio di diarrea con muco e stamattina
feci molli e chiare . ho seriamente paura che possa essere un tumore al colon
potrebbe essere ? il peso non è diminuito e mangio normalmente , ieri dopo aver cenato però sono dovuta andare subito in bagno ...spero in un vostro consulto perchè sono molto preoccupata ...essendo gia ansiosa e ipocondriaca , ma in questo campo non avevo mai avuto problemi ora questi due mesetti quasi dove alterno giorni dove non ho nulla come in vacanza e giorni dove sento fastidi e movimenti dell' intestino ..
grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo,probabilmente e' colon irritabile.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
ma potrebbe essere un tumore?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile.
[#4]
dopo
Utente
io ho letto i sintomi e sono gli stessi ,perchè improbabile
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Per la sua eta'.