Capelli sopracciglia

Salve ho notato un diradamento dei capelli (in modo particolare a livello dell'attaccaura dei capelli e in generale sulla parte superiore della testa) e delle sopracciglia nell'arco degli ultimi 10 anni. è una cosa che mi arreca un po di disagio e vergogna infatti tendo sempre a portare la frangia per coprire le tempie e in generale la fronte e a disegnare le sopracciglia. In questo modo pero stresso queste zone con phon o lacca o altro e non credo sia molto positivo per la salute di peli e capelli.Volevo sapere se il trapianto di capelli e sopracciglia fosse una procedura utilizzata e consigliata diciamo solo a persone con forti problenatiche e diradamenti "intensi" o se anche una persona come me potesse ricorrere a questo tipo di intervento. Non ho bisogno di molti peli e capelli in più ma una piccola quantità migliorebbe di molto il mio aspetto e il mio disagio. Ho cercato informazioni su internet ma vedo che la maggior parte di chirurghi che fanno questo genere di intervento (o almeno quello maggiormente pubblicizzati)si trovano all'estero. Io chiaramente avrei intenzione di fare un eventuale operazione in italia ma allo stesso tempo non vorrei mettermi nelle mani sbagliate rischiando così di ottenere un risultato peggiore di quello attuale. Esiste qualcuno in grado di fare un intervento del genere in Italia ? Dove posso trovare delle informazioni attendibili? È un intervento complicato? Anche sui costi ho visto molta variabilità. . Chi dice 3000 chi dice 6000.. io sarei anche disposta a spendere queste cifre a patto che ci sia un risultato duraturo e esteticamente valido. Spero di non essere stata eccessivamente prolissa e grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Rodolfo Eccellente Chirurgo plastico 24
Gentile sig.ra
Il trapianto è effettuabile anche in pazienti che hanno solo un diradamento. In un caso come il suo si effettua autotrapianto con tecnica FUE. IL risultato è buono e duraturo. I costi vanno da € 4500 a 6500 a seconda della quantità di capelli da mettere. Saluti. Dott Rodolfo Eccellente - Napoli

Dr. Rodolfo  Eccellente, Specialista in Chirurgia Plastica - Napoli www.rodolfoeccellente.it