Vaccino anti influenzale

Salve.. a mio nonno è stato fatto un vaccino anti influenzale circa un mese fa ma evidentemente non è stato fatto nel muscolo ma bensì nella placca tendinale quale problemi potrebbe causare? Il dolore è stato forte come se glielo strappassero per le prime due settimane e a continuato più o meno fino a ora a dargli fastidio.. come bisogna comportarsi?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 383 1
gentile utente
prima di tutto vorrei capire se l'iniezione è stata effettuata da una persona competente (infermiere o medico) in secondo luogo come attribuisce il fatto che l'iniezione non sia avvenuta a livellio muscolare ma a livello tendineo (presuppongo a livello del deltoide)

Tommaso Vannucchi