Vista appannata

Buonasera, sono un ragazzo di 26 anni, da qualche mese mi so appanna la vista, succede ogni tanto sopratutto durante la settimana, raramente nel weekend, l'appartamento dura qualche minuto, a volte anche di più, ma poi sparisce, premetto che avviene soprattutto nelle giornate calde e umide, inoltre faccio un lavoro, in cui uso molto la vista (guido furgoni ) inoltre sono sempre molto agitato e nervoso inoltre soffro di cervucale. sono andato dal medico che mi ha misurato la pressione risultata nella norma e mi ha prescritto esami del sangue risultati perfetti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ecografia bulbare?

tonometria oculare?

visita oculistica?

potrebbe anche essere una disorganizzazione vitreale o un distacco

di vitreo...

ho scritto un articolo sull’argomento, lo trova su MEDICITALIA

buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta, non ho eseguito nessuna visita specifica anche xke il sintomo si presenta oggi tanto, magari sto una settimana o anche più in cui non si presenta niente di anomalo nella vista, oppure momenti in cui questo fastidio è più frequente, inoltre volevo segnalare un altro fatto, circa due o tre settimane fa, mi è capitato una cosa strana, all'improvviso mi è sembrato di essere come abbagliato, questo sarà durato 10 minuti forse di più