Dolore stomaco

Buonasera, ho 23 anni e da nove mesi sono disperata. Vi spiego : ho iniziato avendo corti dolori allo stomaco per molto tempo . Dopo varie analisi dalle quali Non si capiva cosa fosse la gastroenterologa ha deciso per una gastroscopia. Diagnosi : helico bacter pilori. Ho fatto la cura e per una ventina di giorni dopo la cura sono stata bene. Passati questi giorni ho continuato ad avere forti dolori allo stomaco e addominali , con episodi di diarrea, nausea e raramente voluto. Dolori talmente forti da fare avanti a indietro al pronto soccorso. Ho fatto 5 ecografie , analisi del sangue , della celiachia (negative), intolleranze alimentari, varie analisi inerenti a fegato, pancreas ...Ma nulla ! L'unica cosa è la colecisti ad essa , trasversa (non so a si dica così ) . Io intanto continuo a stare male alla bocca dello stomaco e all'addome con frequenti coliche addominali. Non so più quali analisi fare. Vi prego un aiuto!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non é la colecisti, ma sospetto qualche intolleranza alimentare. Provi a eliminare lattosio e glutine.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto lw analisi per le imtolleranze ma niente. Non sono celiaca, negative tutt le alte intolleranze agli alimenti. Dopo nove mesi penso sia qualcosa di brutto, Non ne posso più, sono dimagrita tanto , non esco quasi più per il dolore . La prego mi consigli cosa fare! La mia gastroenterologa si è arresa dopo tutte queste analisi attribuendo il tutto alla testa,all'Ansa dicendo che sono ipocondriaca. Intanto io continuo ad avere dolori, diarrea e sofferenza addominale ogni volta cimhe vado a bagno
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Elminerei il glutine nel dubbio di una intolleranza (Gluten sensitivity) non celiaca.

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6487-colon-irritabile-o-altro-intolleranze-sibo-lgs-ecc.html