Respiri profondi

Buonasera dottore... chiedo scusa spero che mi possa rispondere... sono un tipo molto ansioso e proprio pochi minuti fa ho provato a.farr dei respiri profondi e ho avuto piccole fitte al.petto... però se respiro normalmente tutto sembra normale... ora ne sto facendo altri e le.fitte al.petto sembrano meno... però ora la.paura e tanta... ho la.sidarella... cosa può Essere? Infarto?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Ma quale infarto!
Avrà qualche disturbo muscolo - tendineo.
Le "fitte" non sono mai sintomo di dolore cardiaco.
La sudarella è legata alla paura, al panico.
Si tranquillizzi.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Anche i miei genitori mi stanno dicendo la stessa cosa... ho preso una camomilla e non sono riuscito a mangiare.... nei due giorni precedenti ho giocato a pallone e non ho avuto nessun tipo di problema... ora le sto scrivendo da seduto leggermente con il busto in avanti e se faccio respiri profondi non ho alcun tipo di dolore o fitte... le.chiedo scusa se lo ho fatto perdere tempo con le mie stupide scemenze... quindi posso stare tranquillo dottore ?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Lasci stare le scuse.
A me basta che si sia tranquillizzato.

Saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Non proprio ma ci sto lavorando... spero solo che non sia nulla di grave... ma da come mi ha risposto credo che sono completamente fuori strada...sbaglio ?
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Senta lei ha tre opzioni:
credere a me, che il dolore non è cardiaco perchè non ne ha le caratteristiche;
recarsi da una Guardia Medica per sentirsi dire le medesime cose;
Andare in P.S.
A questo punto faccia come vuole.
Arrivederci.
Dott. Caldarola.
[#6]
dopo
Utente
P.s ????? Direi che scelgo la prima