Forti fitte alla testa ogni 10 secondi

gentili dottori, ho 31anni, nn bevo, non fumo, ho sofferto di ansia che curo con mezza cp di paroxetina infatti sto meglio.E' tutto il giorno che ho in continuazione, ogni minuto, forti fitte al lato destro della testa, sulla nuca, sempre nello stesso punto,fitte forti della durata di pochi secondi, che vanno e vengono.Ho fatto, causa mal di testa e ansia, l'anno scorso ad aprile 2015 un'angiorm negativa.Può esser qualcosa di grave tipo aneurisma o posso escludere cause gravi e aspettare il da farsi?sono fitte tipo come delle piccole scosse, di pochi secondi, due o tre.Grazie saluti cordiali
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non vedo particolari motivi di allarme. Se i disturbi dovessero continuare chieda una visita specialistica neurologica.

Dr. Roberto Rossi