Dolore testicolo sx

Salve a tutti ho 25 anni e da 1 mese ho un dolore che non so se proviene dal testicolo sinistro o dall'inguine... premetto che 1 mese e mezzo fa ho avuto un attacco di entercolite mi hanno fatto un ecografia anche alla vescica ed era tutto ok... in queste ultime 2 settimane ho iniziato a correre e i dolori sì sono intensificati.. ora ho smesso ma i dolori continuano prendendo il testicolo dalla parte esterna la giuntura tra gamba ovvero l'inguine.... a salire a volte mi fa male anche il fondo schiena.... ho praticato un auto palpazione e tatto non sento dolore e 1 testicolo e più grande dell'altro però vado in continuazione in bagno a urinare...e ogni tanto mi brucia la zona pelvica tipo ieri sera...ho fatto gli esami del sangue colesterolo tiroide ed è tutto ok... inizio a preoccuparmi perché sentono dolore e non capisco se è dal testicolo o dall'inguine anche se quando dormo e sto sul fianco magari mi fa un po più pale cosa può essere? Grazie anticipata... scordavo se premo sull'inguine mi fa male mentre a dx no
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
crao utente è difficile fare una diagnosi da questa sede perchè la sintomatologia descritta potrebbe essere legata ad una pubalgia e meno a problemi urologici

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000 perché iniziavo a temere... perché questo dolore mi crea fastidio solo a sinistra... quindi posso stare tranquillo... dovrei fare una visita urologica a breve per togliermi ogni duBbio.. volevo sapere ancora é possibile che sia varicocele? Perché quando sto sdraiato dal lato sx sento come schiacciare il testicolo a volte si a volte no... grazie 1000 per il vostro tempo