Bruciore dopo Ernioplastca inguinale

Buongiorno, in data 5 agosto 2016 mi sono sottoposto ad intervento di ernioplastica inguinale destra con plug e mesh in prolene (come scritto sulla lettera di dimissione). Il decorso post -operatorio è andato piuttosto bene: qualche dolore/bruciore diffuso nella zona operata, ferita che "tira" ma comunque la situazione è migliorata di giorno in giorno. Però nell'ultima settimana avverto un fastidioso bruciore tra la coscia e l'inguine e nella zona sopra il pene, soprattutto quando cammino. Rientra il tutto nel normale decorso post operatorio o è il caso di rivolgermi al medico che mi ha operato?
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Di solito scompare spontanemanente in breve tempo. Se cosi' non fosse si faccia sicuramente visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la celere risposta! Ho oggi sentito un amico che è stato operato per lo stesso problema lo stesso giorno nello stesso reparto e attualmente accusa il medesimo disturbo.
Spero si risolva in fretta perché in alcuni momenti è veramente fastidioso.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, alla fine ieri mi sono recato in ospedale dove sono stato operato e dopo una breve visita il medico mi ha detto che ci vuole del tempo (ad oggi sono passati 20gg) e mi ha consigliato eventualmente di prendere tachipirina o oki. Se il fastidio dovesse continuare per molto tempo, mi ha suggerito una cura a base di farmaci anti nevritici che, visti gli effetti collaterali di cui mia parlato il medico, vorrei evitare.
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Certo, bene.