Respirazione

Salve dottore, volevo chiedere un'informazione, dopo aver avuto rapporto con la mia partner, dopo l'eiaculazione sento un blocco del respiro come se non fosse completo, mi succede anche con uno sforzo fisico, oppure dopo i pasti piu abbondanti, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Ne parli col suo medico curante che provvederà a valutare se vi è necessità di effettuare degli accertamenti. Dalla mia postazione è difficile arrivare a fare ipotesi diagnostiche. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi