Non so se sono vegetariana?Delucidazioni

Da due mesi seguo una dieta ricca di cereali non raffinati,verdure e frutta di stagione,bevo latte vegetale e ho escluso la carne,gli affettati,le uova e i formaggi...l unico latticino che mangio una volta a settimana è lo yogurt intero bianco con fermenti lattici...mangio anche il pesce quasi tutti i giorni...vorrei sapere se la mia dieta è vegetariana
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
La Sua dieta non può essere considerata vegetariana per l'utilizzo di pesce (inclusi molluschi e crostacei).
Una dieta vegetariana consente soltanto il consumo di alimenti di derivazione animale (uova, latte, formaggi, miele).

Cordialità.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo