Mal di testa psicologico.

Salve, soffro spesso di mal di testa psicologico dovuto dalla mia ansia, e ultimamente, sento come se delle vene in testa si gonfiassero, soprattutto quando sono preoccupato. A volte, mi capita di girare di colpo la testa e sentire come un pizzicotto al suo interno. Sono avvenimenti psicologici, o devo iniziare a preoccuparmi??
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Caro ragazzo,
Anitutto essendo Lei minorenne non puo` usufruire di questo servizio.
Comunque il mio consiglo e' di rivolgersi al Suo medico curante.
Non esitono *mal di testa psicologici*. I mali sono sempre fisici e ne va diagnosticata con cura la causa.
Auguri!

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132