Brivido defecando

Buonasera volevo saperne di più su un fatto strano che mi accade ogni tanto, avverto una sorta di brivido un attimo prima di defecare, questo fatto avviene anche alcune volte mentre sto urinando, voglio specificare che molto spesso per il lavoro sono costretto a tenere per molto sia l'urina che le feci prima di espellerle
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidentemente il trattenere a lungo feci ed urina potrebbe essere alla base del disturbo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta..