Un tumore al colon

buongiorno dottore,
stamattina ancora feci molli e all'interno ho notato dei pezzi marroni ma schiacciandoli non ho idea se possa essere sangue o meno, sono molto preoccupata che possa trattarsi di un tumore al colon , essendo un soggetto molto ansioso e leggendo i sintomi . sono sempre andata in bagno regolarmente e da due mesi ho notato questo cambiamento nelle feci , nonostante nelle due settimane di vacanza sembrassero tornate normali, i dolorini addominali e al basso ventre ci sono ma durano pochissimo non so nemmeno se definirlo dolore o fastidio , ho continui movimenti intestinali che riesco a sentire dall' esterno e ieri avevo difficoltà a defecare ..stamattina sono andata, ma come le dicevo oltre al muco ho notato questi pezzi marroni all' interno e sono andata nel panico ..puo essere un tumore al colon ?
grazie per l'attenzione

ad aprile ho eseguito esami del sangue ed erano nella norma e anche un ecografia all'addome tutto nella norma ho davvero paura che sia un tumore...mangio tranquillamente e il mio peso è stabile
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lei continua il suo (ed il nostro) tormento nel dubbio di un tumore al colon. Ribadisco (ribadiamo...) che i suoi sono sintomi da colon irritabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
forse dovrei iniziare a calmarmi un po'... scusi dottore e grazie