Aiuto !!!

Buongiorno dottori , ieri mi ha capitato di masturbarmi e un po' di sperma è finito sul bordo del water dopo di che pulisco il bordo del water (non so se l'ho pulito bene) ed esco dal bagno per andare a lavare le mani perchè in un bagno il rubinetto è rotto quindi sono entrato in un altra stanza ovvero nel secondo bagno mi sono lavato le mani e mi sono completamente dimenticato di pulire la maniglia dopo circa 6 ore una mia familiare è entrata in bagno per defecare e non vorrei che abbia appoggiato le parti intime al bordo del wc o ha toccato la maniglia prima di entrare (ripeto sono passate 6 ore) .
Gli spermatozoi muoiono subito ? Si può vericare una gravidanza così ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
gli spermatozi all' aria muoiono in pochi minuti. Impossibile gravidanza così
[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille .