Nn riesco a deglutire, a mangiare molto perchè 1 ho paura di staccare le escare e 2 perchè il

Innanzitutto grazie per le risposte,mi sono state molto utili
io ho subito una tonsillectomia 7 gg fa,
nn ci sono state complicazioni
però io sto morendo di fame..
Sono 7 gg che vado avanti mangiando pappette, semolini ecc...
Il gelato mi ha nauseata, nn lo posso più vedere..
Che devo fare? nn riesco a deglutire, a mangiare molto perchè 1 ho paura di staccare le escare e 2 perchè il male e davvero forte...
Vorrei sapere come mi devo comportare e tra quanto potrò fumarmi 1 sigaretta ma soprattutto quando potrò mangiare perchè non resisto più
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Gentile utente, e' corretto che a questa domanda risponda uno specialista del suo caso. Le consiglio pertanto di porre la questione nelle sezioni dedicate all'otorinolaringoiatria.

Cordiali saluti.

Stefano Spina

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com