Penicillina

Buogiorno, mi scusi se la disturbo. Assumo un antibiotico a base di penicillina per combattere le placche in gola. Devo assumerne una pastiglia ogni sei ore. Sulla scatola c'è scritto di assumerla un'ora prima dei pasti, oppure due ore dopo. Putroppo oggi dieci minuti dopo aver assunto l'antibiotico ho mangiato due patatine. Cosa comporta?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
non dice a quale molecora si riferisce con precisione, comunque due patatine di numero non comportano nessun problema in ogni caso

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Ho messo il computer caldo nella stessa borsa dove vi era il blister, il calore può aver danneggiato le pillole?