cerco un parere medico

Salve a tutte mi trovo qui oggi per porgervi un problema. Ho quasi 15 anni e ho un pene di 19 cm per 14 di circonferenza e ho paura che crescendo con l'età cresca anche il mio pene ostacolandomi durante i rapporti sessuali rendendoli per me complicati e non soddisfacenti.. PeroS che mi aiuterete, cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che lo sviluppo dei caratteri sessuali primari sia,ormai,completato,per cui allontanerei i timori ma,nel frattempo,consulterei il medico di famiglia per individuare uno specialista e sottoporsi ad un routinario controllo genitale,magari senza preventivamente informarlo sul disagio in oggetto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it