Oppressione collo e gola

Buongiorno questa mattina mi sono svegliata con il collo rigidissimo gola infiammata denti digrignati sono una persona ansiosa ma ultimamente i sintomi si sono accentuati tanto da sentirmi debole avendo anche capogiri. Mi preoccupa questo oppressione sul collo che influisce anche la gola , sto già facendo una cura per il reflusso ma la gola continua a darmi problemi dando quel senso di raschiare muco e pressione fino alle orecchie. Cosa potrebbe essere? Ringrazio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo si tratti di un'accentuazione del problema ansiogeno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Sento come se ci fosse qualcosa che ostruisce la gola specialmente su un solo lato quello destro ed è tutto rigido e se schiaccio Fa male