Il rapporto se ho un rapporto seguente il giorno dopo la mia eiaculazione è' debole

Salve volevo chiedere è' normale che la seconda volta ho un eiaculazione debole e per avere un eiaculazione più forte e abbondante devo fare astinenza per due tre giorni? Dopo il rapporto se ho un rapporto seguente il giorno dopo la mia eiaculazione è' debole
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto trasmesso non è un dato patologico e,talaltro,non é possibile interpretare la cosiddetta normalità,sia per la prima che per la successiva eiaculazione.Ne approfitti per consultare uno specialista ed eseguire anche uno spermjiogramma.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it