Ansia, sensazione di acqua fredda che scorre nei nervi

soffro anche io della stessa situazione, ma non mi vengono i mal di testa. L'ultimo caso mi è capitato l'altro ieri è prima ancora tra luglio ed agosto del 2015. Non so cosa devo fare, non ho mai sofferto di queste cose, sono sempre stato in ottima salute e mai avuto problemi del genere e non voglio iniziare ad averli a questa età(23 anni). Se iniziano a venirmi spesso faccio una pessima figura, sopratutto mentre lavoro e con il mestiere che faccio non che i miei clienti mi prendano per un pazzo psicopatico con problemi mentali, quello che temo e che mi venga mentre sono da solo per strada e lontano da casa mia. Eppure è strano perché sono un tipo sempre solare, felice e amo davvero tanto divertirmi e credo sia normale per l'età che ho, ho persino difficoltà ad uscire.. c'è non trovo stimoli ad uscire nemmeno per prendere una boccada d'aria o vedere alcuni amici, come esco resisto 1 ora massimo 2 comunque per poco tempo poi devo ritirami e appena torno a casa mi sento benissimo, prima invece no ero quasi tutta la giornata per strada c'erano periodi che non ero quasi mai a casa e periodi che ero sempre a casa(più che altro era per pigrizia) però non sempre stato bene. Per un certo periodo pure mi veniva ma riuscivo a controllarmi e dopo un tot di minuti stavo bene. Non riesci nemmeno a mangiare come 4 anni fa (anche con gusto).

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/229261-nervo-trigemino-e-ansia.html
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile utente,
Penso che manchi un pezzo di testo alla sua richiesta.
il pezzo iniziale.
Se vuole riscriverlo sara' possibile capire la Sua domanda.
I miei saluti.

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
dopo
Utente
veramente è il pezzo originale, ho iniziato cosi perché nel link che ho messo, la ragazza ha i sintomi uguali ai miei ad eccezione del mal di testa, poi il fastidio mi prende in tutta la testa e sento il torace compresso come se non passasse abbastanza aria(invece passa la solita quantità).
[#3]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile utente,
Non pensera' davvero che io risponda a una domanda che Lei non pone.
Si sforzi di descrivere il problema che la riguarda e cerchero' una risposta per Lei.
Puo' farlo anche nei prossimi giorni. Con calma. Quando avra' modo di spiegarsi compiutamente.
I miei saluti
[#4]
dopo
Utente
allora sarò più preciso, l'altro ieri sentivo la sensazione di qualcosa scorrermi nei nervi, mancanza d'aria, e non riuscivo a controllare i muscoli delle mani, in più sentivo mancarmi l'aria. Dopo non so quanti minuti ho iniziato a sentirmi meglio e tutti quei sintomi sono svaniti, non mi capitava da 11 mesi. devo preoccuparmi?
[#5]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile utente, be' le sensazioni che Lei ha provato non sono usuali.
E soprattutto se non e' la prima volta che Le capita Le suggerirei di approfondire.
Contatti uno psicoterapeuta che operi attraverso la psicosomatica e possa aiutarLa a dare un senso ai disturbi che riferisce.
Si prepari un elenco degli eventi che Le sono occorsi nei giorni precedenti al problema e su tale base sara` possibile fare dei colloqui, utilizzando gli strumenti psicodinamici idonei quali associazioni di significati e simboli.
Auguri!
[#6]
dopo
Utente
grazie mille dottoressa, seguirò i suoi suggerimenti