Feci filamenti bianchi

Buongiorno
Chiedo cortesemente un consulto riguardo dei leggeri dolori addominali che ho da una settimana circa. Parallelamente, nelle feci (di conformazione normale) rilevo tanti piccoli filamenti bianchi facenti parte delle feci stesse(nessuna traccia di sangue).

Di cosa può trattarsi?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con i pochi elementi che mi fornisce penserei ad colon irritabile con muco nelle feci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)