Testicolo sinistro

Buongiorno quando tocco è afferro il testicolo sinistro quando girò la mano verso sinistra il testicolo si ruota è normale? Non avverto nessun dolore. Ho fatto fare una ecografia ed è tutto normale. Sono stato anche da un andrologo che mi ha visitato accuratamente. Purtroppo ho sempre un timore su cosa sia. Può essere una torsione?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Una torsione testicolare è una urgenza urologica caratterizzata da dolore acuto e ingrossamento del testiculo, nausea, vomito,...Mi sembra che non sia il suo caso. Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Ma come mai il testicolo si muove e si mette in posizione orizzontale è normale???
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Normalissimo. A presto