Un operazione particolare

Buonasera,
Mi hanno detto che devo essere operato alla colecisti ma, quando hanno visto che sono già stato operato 7 anni fa di sostituzione valvola re aortica ed aorta ascendente, tutti mi rimandano in altri ospedali dicendo che è un operazione particolare e che non tutti gli ospedali eseguono.
Io so che prendendo l'anti coagulante la preparazione e' diversa ma non pensavo che fosse così complicata questo tipo di operazione.
Per favore ditemi qualcosa perché sono in preda ad una crisi di nervi per la risposte ottenute in questo mese di Agosto in varie strutture sanitarie.
P.s. Ero stato visitato in 2 ospedali all'estero e non mi avevano spaventato in questo modo!!
Con la speranza di una risposta vi porgo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se la colecistectomia e' indicata, l'anticoagulante va sospeso e sostituito con un altro farmaco secondo le indicazioni del suo cardiologo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ma secondo lei perché in questo mese alcune strutture sanitarie mi hanno quasi "cacciato" affermando che l'operazione è difficile e non tutti la eseguono.
È' davvero così complicata? Devo rivolgermi a qualche struttura particolare?
Grazie per la risposta.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non ne ho idea.
No.
Prego.
[#4]
dopo
Utente
Grazie.